venerdì 16 marzo 2007

confessione 3:11...il luogo di culto del mio inconscio

AAAAAAAAAAAAAAAAAAllora...è notte fonda...nonpossodormire perchè la mia situazione me lo impedisce...trust me I jus' can't...non posso far altro che consigliare a qualsiasi avventore del mio notturno delirio di ascoltare integralmente, almeno una volta nella vita, "Country" di Keith Jarret(insieme all'ormai non defunto Jan Garbarek)... è un pezzo che mi sta facendo riconsiderare le mie priorità nela vita...se dovete pensare a qualche scelta difficile da prendere, questo pezzo non farà altro che lasciarvi ancora più indecisi, ma con un amore per la vita di dimensioni esorbitantemente Groovy...se state leggendo ildelsottoscrittodelirio allora probabilmente conoscete e intendete il mio modo di pensare, nonchè la mia attitudine nei confronti della musica...e forse,forse,forse,forse,forse capirete ciò che voglio comunicarvi parlando di questo brano...vi chiedo solo una cosa...non partite quando sapete che verrà il freddo a farvi compagnia,per quanto siate dei buon mangiatori di solitudine...chi vuol capire capisca...buonanotte(insonne, per me...)

Nessun commento: